26/04/2024
I Gorillaz hanno chiuso la saga dei video estratti da Song Machine, Season One: Strange Timez con la pubblicazione  di The Lost Chord, brano realizzato con Leee John.

I Gorillaz hanno chiuso la saga dei video estratti da Song Machine, Season One: Strange Timez con la pubblicazione  di The Lost Chord, brano realizzato con Leee John.

19:23:10  – 26/12/2020


I Gorillaz e il video di The Lost Chord

Dopo aver pubblicato l’ottimo Song Machine, Season One: Strange Timez, i Gorillaz hanno reso disponibile in questi mesi la pubblicazione di numerosi video a supporto dell’ultimo lavoro in studio del progetto guidato da Damon Albarn. La band ha reso disponibile il 24 dicembre il video di The Lost Chord, canzone che vede la partecipazione di Leee John.

Un tuffo nel passato che vede la band attraversare dieci anni. Nel video i Gorillaz ritornano a Plastic Beach, la stessa venue dell’album del 2010, dove incontrano un mostro marino interpretato da John. Per i fan dei Gorillaz è arrivata anche la conferma di un prosieguo del progetto. A sostenerlo è lo stesso Damon ALbarn che ha dichiarato: 

Sì. Perché no? Continuerò a pubblicare nuovi episodi. Fare musica è la parte facile. Il difficile è renderla valida

A distanza di due anni dall’ultima esibizione (dal vivo) i Gorillaz hanno annunciato una serie di spettacoli che si sono svolti il 12 dicembre e il 13 dicembre. Lo scopo dell’idea è quella di promuovere il progetto Song Machine in “Live”. La band guidata da Damon Albarn presenterà per la prima volta live i brani del loro nuovo album Song Machine: Season One – Strange Timez”, oltre ai loro più grandi successi. I tre spettacoli con biglietto sono una continuazione della serie di video Song Machine dei Gorillaz e saranno trasmessi in diretta in tre diversi fusi orari tramite LIVENow.

LEGGI ANCHE ——-> I Gorillaz celebrano i 20 anni di storia annunciando il ‘Gorillaz Almanac’

LEGGI ANCHE ——-> Gorillaz: pubblicato il brano con Robert Smith ed è in arrivo una raccolta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *