26/04/2024
Robert Smith dei Cure sarà il super ospite del prossimo episodio estratto da Song Machine dei Gorillaz. Si tratta del sesto brano.

Robert Smith dei Cure sarà il super ospite del prossimo episodio estratto da Song Machine dei Gorillaz

09:58:27  – 08/09/2020


credit photo Robert Smith: Bill Ebbesen

I Gorillaz ospitano Robert Smith nel prossimo singolo 

Un progetto che sta piacendo e che incuriosisce i fan sempre più quello dei Gorillaz e di Song Machine. Dopo aver ospitato  slowthai, gli Slaves, Fatoumata Diawara – con la quale hanno girato il video di Désolé nelle acque del Lago di Como – Octavian, ScHoolboy Q , lo storico bassista di Joy Division e New Order Peter Hook che con Georgia ha suonato su ‘Aries’, ora tocca a Robert Smith dei Cure. Ad annunciarlo ci hanno pensato direttamente i Gorillaz pubblicando un post sui canali ufficiali del progetto guidato da Damon Albarn. 

L’illustrazione a supporto del post mostra i quattro personaggi del gruppo in tenuta da astronauti su quella che pare la superficie lunare in posa davanti a un monolite nero – citazione esplicita di quello che appare nel capolavoro di Stanley Kubrick del 1968 “2001: Odissea nello spazio” – sul quale si riflette il volto dello storico frontman dei Cure, Robert Smith. Il brano, secondo indiscrezioni trapelate sui social, potrebbe intitolarsi Strange Timez.

LEGGI ANCHE ——-> Gorillaz: ‘Friday 13th’ è il nuovo brano della serie Song Machine

LEGGI ANCHE ——-> I Gorillaz celebrano i 20 anni di storia annunciando il ‘Gorillaz Almanac’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *