24/06/2024
I Geese hanno annunciato il loro secondo album in carriera intitolato 3D Country. Il disco sarà disponibile il 23 giugno.

I Geese hanno annunciato il loro secondo album in carriera intitolato 3D Country. Il disco sarà disponibile il 23 giugno.

16:18:43  – 21/03/2023


credit photo: Kyle Berger


I Geese hanno annunciato il loro secondo album in carriera intitolato 3D Country. Il disco sarà disponibile il 23 giugno tramite Partisan Records/Play It Again Sam e, in anteprima, la band post punk originaria di Brooklyn ha reso disponibile l’ascolto della title track. 

La band ha co-prodotto 3D Country con James Ford (Arctic Monkeys, Depeche Mode, Shame). Il batterista Max Bassin ha riassunto l’album in una dichiarazione, dicendo:

Sembra di andare al circo e invece di divertirsi, tutti stanno cercando di ucciderti. 3D Country” è una storia tentacolare su un vecchio cowboy che inizia a inciampare sulle sostanze psichedeliche nel deserto. Come tale, il cantante Cameron Winter assume il suo miglior drawl throaty, e man mano che la canzone si costruisce, il suo croon low-pitched è affiancato da cori quasi gospel call-and-response. Il singolo di sette minuti viene fornito con un video musicale altrettanto caotico e, alla fine, il cowboy in questione esplode in una nuvola di coriandoli. 

La scaletta dell’album 

1. 2122
2. 3D Country
3. Cowboy Nudes
4. I See Myself
5. Undoer
6. Crusades
7. Gravity Blues
8. Mysterious Love
9. Domoto
10. Tomorrow’s Crusades
11. St Elmo


LEGGI ANCHE ——-> Marlene Kuntz – 17 marzo, Spazio 89, Milano

LEGGI ANCHE ——-> Django Django: cinque nuove canzoni dal prossimo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *