15/06/2024
I The Darkness tornano in Italia. La band, in occasione del ventennale dell'album d'esordio, ha annunciato tre date nel nostro paese.

I The Darkness tornano in Italia. La band, in occasione del ventennale dell’album d’esordio, ha annunciato tre date nel nostro paese.

12:04:53  – 22/03/2023



In occasione del ventennale del disco d’esordio, intitolato Permission to Land, i The Darkness tornano in Italia. Il quartetto hard rock britannico fondato a Lowestoft, si esibirà in tre date nel nostro paese. Appuntamenti fissati il 13 novembre 2023 all’Orion di Roma, il 14 novembre all’Alcatraz di Milano e il 15 novembre al Vox di Nonantola (Mo). In apertura si esibirà uno special guest che sarà annunciato prossimamente. I biglietti saranno disponibili su Ticketone da venerdì 24 marzo alle ore 10:00. 

Grazie a Permission to Land la band si aggiudicò tre Brit Awards nel 2004 come miglior gruppo, miglior gruppo rock e miglior album. Tornando all’attualità, l’ultimo lavoro del gruppo è Motorheart pubblicato il 15 ottobre 2021 tramite Cooking Vinyl, 


LEGGI ANCHE ——-> The Darkness: ‘Motorheart’ è il nuovo album della band

LEGGI ANCHE ——-> Geese: ‘3D Country’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *