02/05/2024
L'artista ha esordito il 6 agosto del 2014 con il disco 'LP1'

 

Dopo aver reso disponibile il primo singolo intitolato Cellophane, FKA Twigs ha confermato che nuovo album è in arrivo. A margine degli ultimi annunci riguardanti i suoi concerti internazionali, l’artista trentuntenne ha dichiarato che il suo secondo album in carriera si intitolerà Magdalene. Il disco vedrà inoltre la presenza di Nicolas Jaar nelle vesti di co produttore. 

In una recente intervista rilasciata a Vice, l’artista ha accennato a quelle che saranno le tematiche cruciali del suo nuovo lavoro in studio e si è così espressa: 

Il disco parla di tutti gli amori che hanno fatto parte della mia vita e di quelli che verranno. Ho realizzato questo album in un momento assai fragile della mia vita. Ero in una fase di recupero, fisicamente ed emotivamente.  

L’album includerà anche la presenza del rapper Future nella canzone  Holy Terrain:

Gli ho inviato l’album e l’ho chiamato suggerendo di ascoltare cosa avesse da dire il mio album. È un disco davvero potente e sensibile, con molta energia femminile, e questa canzone è probabilmente la traccia più divertente e le rime realizzate da Future sono bellissime. 

Il secondo disco in carriera di Tahliah Debrett Barnett, nota ai più con il moniker di FKA Twigs, non ha ancora una data di uscita. L’album verrà presumibilmente pubblicato in autunno per l’etichetta inglese Young Turks. 

Cellophane:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *