Supergrass: reunion in vista per celebrare il il 25° anniversario dell’album d’esordio

 

 

Dopo lo scioglimento avvenuto nel 2010, I Supergrass stanno tornando in occasione del loro 25 ° anniversario dall’esordio discografico. La band, composta da Gaz Coombes, Danny Goffey, Micke Quinn e Rob Coombes, suonerà al Pilton Party di Glastonbury venerdì 6 settembre, per quello che sarà il loro primo spettacolo insieme in quasi dieci anni.

Dopo aver realizzato sei album in carriera, il gruppo dovrebbe contestualmente annunciare un grande tour  che li vedrà impegnati in lungo e largo tra vecchio e nuovo continente, per riproporre l’album d’esordio I Should Coco realizzato il 15 maggio del 1995. 

Il batterista Danny Goffey aveva già accennato, lo scorso anno, ad una concreta e possibile Reunion della band affermando che proprio il concerto del 6 settembre a Glastonbury, sarebbe stato motivo di discussione tra i componenti. Proprio il batterista ha pubblicato il suo album solista, intitolato Schtick, lo scorso anno e aveva contestualmente dichiarato:

Mai dire mai in merito a un ritorno dei Supergrass, siamo tutti impegnati ma qualcosa succederà. 

I Supergrass si sono formati nel 1993 a Oxford, e hanno realizzato sei album in carriera. L’ultimo disco del gruppo è Diamond Hoo Ha pubblicato il 24 marzo del 2008. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *