In Notizie

Edwin Congreave (Foals): il tastierista lascia la band

Lo storico tastierista dei Foals, Edwin Congreave, lascia la band per dedicarsi totalmente agli studi e ai cambiamenti climatici. 

17:00:58  – 22/09/2021


Edwin Congreave abbandona i Foals

I Foals hanno annunciato la partenza del loro tastierista, Edwin Congreave, che tornerà all’università. Congreave si iscriverà a un corso post-laurea in economia presso l’Università di Cambridge con l’obiettivo di affrontare la “catastrofe climatica imminente”. La sua partenza dalla band lascia i Foals come trio dopo che il bassista Walter Gervers ha lasciato nel 2018.

I Foals hanno dichiarato in una dichiarazione:

Siamo tristi nel dire che abbiamo suonato il nostro spettacolo finale con Edwin Congreave come membro dei Foals all’All Points East festival di Londra. Dopo 15 anni di musica dolce e di surfare insieme il mondo, ha deciso di appendere i suoi stivali musicali al chiodo per perseguire altre strade della vita.

La band ha anche rivelato di aver già iniziato a registrare musica come trio.

Congreave, nella sua dichiarazione, ha ringraziato il resto della band e ha detto:

Spero che non sia troppo melodrammatico dire che i Foals mi hanno salvato la vita – davvero. Sono stato commosso nel corso degli anni dai messaggi dei fan che dicevano che la nostra musica ha aiutato a illuminare un percorso anche nei loro momenti difficili. Rimarrà con me per tutta la vita. Il mese prossimo inizierò un corso post-laurea in economia a Cambridge e spero nei prossimi due anni di unirmi ad altri negli sforzi tecnici per mitigare l’imminente catastrofe climatica. Il futuro non è più quello di una volta, come cantava una volta un buon amico

LEGGI ANCHE ——-> Foals: due date in Italia a giugno

LEGGI ANCHE ——-> Foals – ‘Everything Not Saved Will Be Lost’ pt.1 + pt.2

Nessun Commento

Lascia un Commento