26/04/2024
Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, gli Alt-J sono ufficialmente tornati e hanno annunciato il nuovo album intitolato The Dream in uscita l'11 febbraio.

Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, gli Alt-J sono ufficialmente tornati e hanno annunciato il nuovo album intitolato The Dream in uscita l’11 febbraio.

20:11:56  – 22/09/2021


credit photo: Rosie Matheson/Press

Il nuovo album degli Alt-J

Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, gli Alt-J sono ufficialmente tornati. La band ha annunciato il nuovo album intitolato The Dream in uscita l’11 febbraio tramite Canvasback/Infectious Music ( pre-ordine ). Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile il primo singolo intitolato U&ME, prodotto dal collaboratore di lunga data Charlie Andrew. Un brano scanzonato dotato ancora dell’inconfondibile taglio art rock tanto caro alla band. La canzone viene accompagnata da un video diretto dal fratello del membro della band Gus Unger-Hamilton, Prosper Unger-Hamilton, ed è in realtà il primo video con la band al completo. L’album segue il precedente lavoro della band, “Relaxer” del 2017.

La scaletta

01 “Bane”
02 “U&ME”
03 “Hard Drive Gold”
04 “Happier When You’re Gone”
05 “The Actor”
06 “Get Better”
07 “Chicago”
08 “Philadelphia”
09 “Walk A Mile”
10 “Delta”
11 “Losing My Mind”
12 “Powders”

LEGGI ANCHE ——-> Alt-J: un criptico messaggio sui social annuncia l’imminente ritorno

LEGGI ANCHE ——-> Michael Stipe: “I R.E.M. non torneranno mai più, non c’è bisogno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *