27/04/2024
La conferma della morte di Bryan St. Pere è stata data nella giornata di ieri. Ancora sconosciute le cause del decesso.

La conferma della morte di Bryan St. Pere è stata data nella giornata di ieri. Ancora sconosciute le cause del decesso.

10:41:51  – 02/07/2021


La morte di Bryan St. Pere, batterista degli Hum

Una notizia improvvisa che ha lasciato senza parole il mondo della musica: il 52 enne batterista degli Hum, Bryan St. Pere è deceduto all’età di 52 anni. Non è stata rivelata al momento la causa della morte. La triste notizia è stata data ufficialmente data ieri, giovedì1 luglio, tramite i social media della band con la seguente dichiarazione:

È con il cuore molto pesante e gli occhi pieni di lacrime che condividiamo la notizia che il nostro amato amico e compagno di band, Bryan St. Pere, è morto. Siamo devastati e profondamente addolorati per la sua improvvisa e inaspettata scomparsa. Bryan era un caro amico, un padre amorevole, un fratello ed era una persona e un musicista incredibili. Ci sentiamo tutti estremamente fortunati ad aver condiviso tempo e spazio con lui. Pace e amore a tutti coloro che hanno conosciuto Bryan ea coloro che ha toccato. Ci mancherà molto

Entrato a far parte della band nel 1990 (dopo che il resto della band lo ha sentito suonare insieme ai Rush) ha suonato nei primi quattro album di Hum, incluso il trionfante album di ritorno uscito a sorpresa Inlet.

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 84 anni Jon Hassell, trombettista e compositore

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 88 anni Peter Zinovieff, pioniere del sintetizzatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *