02/05/2024
Devendra Banhart è tornato. L'artista ha annunciato la pubblicazione di Flying Wig l'undicesimo album in carriera dell'artista nato in Texas nel 1981.

Devendra Banhart è tornato. L’artista ha annunciato la pubblicazione di Flying Wig l’undicesimo album in carriera dell’artista nato in Texas nel 1981.

17:12:12  – 13/06/2023


credit photo: Dana Trippe


Devendra Banhart è tornato. L’artista ha annunciato la pubblicazione di Flying Wig l’undicesimo album in carriera dell’artista nato in Texas nel 1981. Il nuovo lavoro, il primo firmato con l’etichetta Mexican Summer  e primo full length da Ma del 2019, sarà disponibile il prossimo 22 settembre. In questa nuova opera spicca la collaborazione con la musicista e produttrice gallese Cate Le Bon. L’artista ha così spiegato: 

È l’unica persona con cui volevo fare questo disco. Volevamo un suono nuovo, elettronico ma allo stesso tempo caldo e organico, volevamo tirare fuori ed enfatizzare l’aspetto emotivo di un sintetizzatore.

Contestualmente all’annuncio Devendra Banhart rende disponibile l’ascolto di un singolo intitolato Twin disponibile al link in basso. Per i fan italiani le sorprese non finiscono qui: Il cantautore, presenterà anche in Italia il prossimo disco con due appuntamenti previsti per martedì 21 novembre all’AUDITORIUM FONDAZIONE CARIPLO di Milano e il 22 novembre al Teatro Politeama Rossetti di Trieste. 

La scaletta dell’album 

01 Feeling
02 Fireflies
03 Nun
04 Sight Seer
05 Sirens
06 Charger
07 Flying Wig
08 Twin
09 May
10 The Party


LEGGI ANCHE ——-> Devendra Banhart e Noah Georgeson: ‘Refuge’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Devendra Banhart: in arrivo l’EP Vat Ovoid | ASCOLTA i primi singoli


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *