27/05/2024
I Cypress Hill, annunciano oggi l'uscita del primo singolo ufficiale estratto dal prossimo album, il decimo lavoro in studio.

I Cypress Hill, annunciano oggi l’uscita del primo singolo ufficiale estratto dal prossimo album, il decimo lavoro in studio.

10:28:02  – 29/10/2021


Il ritorno dei Cypress Hill 

L’ufficiale ritorno dei Cypress Hill è alle porte. La band, in occasione della prossima pubblicazione del nuovo album in studio (di cui non conosciamo ancora dettagli e data di pubblicazione) rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Open Ya Mind. Dopo l’uscita del brano “Champion Sound” all’inizio di quest’anno, questo è il primo inedito della band dal loro nono acclamato album in studio “Elephants On Acid”, uscito nel 2018.

Sen Dog ha commentato così il pezzo:

Mentre celebriamo il 30° anniversario del nostro debutto, volevamo essere sicuri che i fan sapessero che non stavamo pianificando di rallentare e non vedono l’ora che ascoltino il nuovo album, in uscita all’inizio del prossimo anno. “Open Ya Mind” dà avete un assaggio di quello che verrà e non vediamo l’ora di tornare a vedervi on the road nel 2022!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *