In Notizie

Cypress Hill: la band diventerà un fumetto per celebrare l’album di debutto

I Cypress Hill si stanno preparando a pubblicare una graphic novel per celebrare il 30 ° anniversario del loro omonimo album di debutto.

11:21:02  – 14/02/2021


Una graphic novel racconterà l’esordio dei Cypress Hill 

I Cypress Hill pubblicheranno una graphic novel per celebrare il 30 ° anniversario del loro omonimo album di debutto. Cypress Hill: Tres Equis narrerà la storia delle origini del gruppo rap di Los Angeles, il cui debutto nel 1990 ha generato i successi Hand On The Pump” e How I Could Just Kill A Man.

La storia sarà infarcita da alcuni dei personaggi citati nelle canzoni di Cypress Hill, come l’agente O’Malley di “Hole in the Head” e la sorella Maggie di “Stoned Is the Way of the Walk”.

I Cypress Hill hanno collaborato con Z2 Comics per il fumetto, scritto da Noah Callahan-Bever e Gabriel Alvarez. L’illustrazione arriva per gentile concessione di Felix Ruiz ( Wolverine MAX), Jefte Palo ( Taskmaster ), Juan Gedeon ( Venom ), Damion Scott ( Marvel’s Voices ), Angel Hernandez ( Star Trek ) e Paris Alleyne ( AFTERFLIFT ).

L’arte è sempre stata una grande influenza nelle nostre vite e nella nostra musica”, ha detto il frontman B-Real. “Da bambini leggevamo fumetti pieni di eroi che raggiungono l’impossibile. 30 anni dopo, non avrei mai pensato che avremmo avuto la possibilità di raccontare la nostra storia in questo modo 

Cypress Hill: Tres Equis sarà stampato sia in inglese che in spagnolo e sarà disponibile in diverse versioni. La versione standard con copertina morbida di 160 pagine del romanzo grafico arriverà nei negozi di fumetti e nelle librerie ad agosto, ma le versioni alternative – tra cui un’edizione con copertina rigida deluxe, un’edizione super deluxe limitata, un’edizione esclusiva in LP dell’omonimo di Cypress Hill debutto su vinile verde con copertine completamente nuove di Ricardo Lopez Ortiz, stampe artistiche in edizione speciale di Ortiz, Scott e Gedeon – possono essere ottenute direttamente da Z2. A questo link è disponibile il pre – order. 


LEGGI ANCHE ——-> DJ MUGGS (Cypress Hill): ‘Dies Occidendum’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 12 febbraio

Nessun Commento

Lascia un Commento