28/04/2024
Un nuovo messaggio da parte di Michael Stipe. Nel nuovo video il cantante ha intonato la storica 'Underneath The Bunker' dei R.E.M.


credit photo: Kris Krug

 

12:28:53  – 22/03/2020

Il coronavirus ormai si è diffuso, a macchia d’olio, in tutto il mondo e anche negli Stati Uniti si comincia a fare sul serio ed è Allarme rosso. I numeri al momento certificano che l’Italia è il paese con il più alto numeri di vittime e contagi.

Ma anche negli States la situazione sta repentinamente peggiorando. Al momento, negli Stati Uniti, secondo quanto riportato dal quotidiano “La Stampa”, sono circa 25 mila i casi confermati e 307 morti. A margine di questi terribili dati diffusi nelle scorse ore, la situazione è diventata delicata in tutto il mondo. Sempre attenti alle cause che riguardano il pianeta, i R.E.M. nei giorni scorsi hanno fatto sentire il loro sostegno. Dopo aver sfogliato il diario dei ricordi, hanno ripescato la scorsa settimana, una loro storica ospitata in un programma televisivo italiano risalente al 2003.

Il gruppo, attraverso le parole del manager Bertis Downs, aveva  pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale un lunghissimo e toccante messaggio di vicinanza al popolo italiano. Oggi arriva un nuovo messaggio da parte di Michael Stipe. Nel nuovo video il cantante ha intonato velocemente la storica Underneath The Bunker, e ha suggerito dei buoni comportamenti da rispettare per evitare la diffusione del Covid-19.

Nella nota didascalica Michael Stipe si è così espresso

Restate in casa e fatelo per il bene di tutti, restate lontani. Uniti, ma separati. Spero che lo facciate tutti, siamo tutti nella stessa situazione e solo così ce la faremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *