27/04/2024
Dave Bayley, frontman dei Glass Animals, ha reso disponibile la sua personale versione di uno storico brano dei Nirvana.

15:50:49  – 21/03/2020

In tempi di coronavirus e contestuale periodo forzato di “quarantena” tutti gli artisti stanno impegnando il loro tempo in attività casalinghe destinate al pubblico.

Dave Bayley, frontman dei Glass Animals, ha reso disponibile la sua personale versione di uno storico brano dei Nirvana, Heart-Shaped Box, come parte della nuova serie di cover intitolate ‘Quarantine Covers’.

Bayley si unisce a un numero di artisti che hanno deciso di portare musica dal vivo su una piattaforma online al fine di offrire intrattenimento per le migliaia di persone che si sono autoisolate a causa della pandemia di coronavirus.

Mentre artisti del calibro di Kevin Morby, Neil Young, Dirty Projectors e altri portano la loro musica online, Bayley si è unito a loro con un successo dei Nirvana estratto da In Utero, album pubblicato nel 1993.  Dave Bayley ha così scritto sui social:

Cari amici sono in quarantena nel mio studio. Quindi accetto richieste di cover. Continuate a inviare suggerimenti e ne sceglierò un paio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *