In Notizie

Color Fest: annunciata la line-up completa della IX edizione

Lo staff del Color Fest annuncia la Line-up completa della IX edizione del festival che si svolgerà 12 e 13 agosto 2021 in Calabria.

12:53:49  – 26/05/2021


La line-up competa del Color Fest

Dopo aver vissuto un biennio di incertezze, paure e tanta distopia, tutti i festival italiani sono pronti a ripartire. Anche in Calabria il Color Fest sta riscaldando finalmente i motori. Per l’edizione numero 9 del festival appuntamento è previsto per il 12 e il 13 agosto  negli spazi verdi dell’agriturismo Costantino di Maida, a pochi passi da Lamezia Terme.

La line-up completa di Color Fest

Tra gli artisti annunciati, il 12 agosto, Iosonouncane, headliner della prima giornata, nell’unica data calabrese del tour di “Ira”, terzo e attesissimo album che si conferma un ulteriore spartiacque nel panorama musicale italiano, un viaggio sonoro che apre le porte alla catarsi. Attesissimo per il 13 agosto Venerus, artista poliedrico che ha firmato uno degli album più apprezzati del 2021, “Musica Magica”: 16 tracce, di cui 12 coprodotte con Mace e diverse collaborazioni, che si fanno strada in un immaginario futuro cosmico. Un live che si preannuncia spettacolo teatrale pensato per proporre un’esperienza inedita e immersiva. 

Ancora il 13 arriva Ariete, al secolo Arianna Del Giaccio, giovane stella del pop, dallo stile autentico e diretto. Fresco d’uscita è il suo singolo “L’ultima Notte”, nostalgico quanto leggero racconto di fine estate, colonna sonora della terza stagione di Netflix “SummerTime”.

Il 12 agosto singola tappa in regione per Cimini, cantautore calabrese, tra gli artisti di riferimento del panorama indipendente italiano, che, dopo l’uscita di “Pubblicità”, suonerà per la prima volta nella sua terra. Il 13 agosto, in una delle poche tappe estive prima dell’uscita autunnale del suo nuovo lavoro, arriva la musica raffinata di Niccolò Carnesi e Generic Animal.

Tra le nuove scoperte presente anche Emma Nolde. Sul palco Color approdano la band padovana nata dall’immaginario psichedelico di Carlo Corbellini, i Post Nebbia; Praino, fresco d’uscita del suo “Morderti”, secondo estratto dall’Ep “Mostri, Civette”, e i Mckenzie con la prima esclusiva del nuovo disco in uscita lo stesso 12 agosto. Ad accompagnare il pubblico da un live all’altro il dj resident del festival Fabio Nirta.

LEGGI ANCHE ——-> Cinzella Festival: annunciati Tricky e Almamegretta

LEGGI ANCHE ——-> Primavera Sound 2022: è finalmente disponibile la ricca line-up

Nessun Commento

Lascia un Commento