24/06/2024
L'edizione del Primavera Sound 2022 comprenderà due fine settimana tra il 2 e il 12 giugno con due line-up diverse, oltre ad un ampio programma durante la settimana nei locali di Barcellona.

L’edizione del Primavera Sound 2022 comprenderà due fine settimana tra il 2 e il 12 giugno con due line-up diverse, oltre ad un ampio programma durante la settimana nei locali di Barcellona.

11:37:00  – 25/05/2021


L’edizione del 2022 del Primavera Sound Festival è già nella storia

Prende finalmente forma la prossima edizione del Primavera Sound Festival 2022. L’evento comprenderà due fine settimana tra il 2 e il 12 giugno con due line-up diverse, oltre ad un ampio programma durante la settimana nei locali di Barcellona
 
Tra i nomi di punta toccherà a The Strokes, Tame Impala, Tyler, The Creator, Nick Cave and the Bad Seeds, Gorillaz, Pavement, Massive Attack, Jorja Smith, The National e Beck diventare i protagonisti del primo weekend, dal 2 al 4 giugno. Il secondo fine settimana sarà caratterizzato da Dua Lipa, Lorde, Megan Thee Stallion, Interpol e Yeah Yeah Yeahs oltre a The Strokes, Tame Impala e Tyler, The Creator tra gli altri artisti presenti. 

Beck, Megan Thee Stallion, Interpol, Jamie xx, Jorja Smith e Disclosure dj set guideranno uno spettacolare programma del Primavera a la Ciutat dal 5 all’8 giugno. Da oggi prende il via l’operazione di cambio biglietto per chi l’aveva acquistato per le edizioni 2020 e 2021 e martedì 1 giugno saranno messi in vendita tutti i diversi tipi di biglietti per il 2022.

Dal comunicato stampa ufficiale leggiamo che,  la line-up non è ancora completa e altri artisti saranno aggiunti presto.


LEGGI ANCHE ——-> Primavera Sound Festival 2021: rimandata l’edizione al prossimo anno

LEGGI ANCHE ——-> Primavera Sound Festival: si arricchisce la line-up del 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *