25/04/2024
Arriva un mandato di arresto per Marilyn Manson legato a degli avvenimenti successi a un concerto del 2019 nel New Hampshire.

Arriva un mandato di arresto per Marilyn Manson legato a degli avvenimenti successi a un concerto del 2019 nel New Hampshire.

10:02:26  – 26/05/2021


Il mandato d’arresto ai danni di Marilyn Manson

Un periodo complesso per Brian Warner (meglio conosciuto come Marilyn Manson) e che rischia di stravolgere una carriera intera. Dopo le pesanti accuse di violenza e stupro, giunte dei mesi scorsi, e dopo esser stato abbandonato da produzione televisive e manager, Marilyn Manson ha una nuova grana da risolvere. 

A seguito di fatti accaduti nel 2019 a un concerto el New Hampshire è stato, in queste ore, emesso un mandato di arresto nei confronti dell’artista. La notizia è stata confermata dal Dipartimento di polizia di Gilford. Secondo la ricostruzione l’artista è accusato di due reati di aggressione ai danni di un tecnico operatore video (di cui non si conosce il sesso). Questa la dichiarazione del dipartimento di polizia apparsa su Facebook:

Warner, così come il suo agente e il suo avvocato, è a conoscenza da tempo del mandato di cattura pendente su di lui, ma non ha fatto alcuno sforzo per tornare nel New Hampshire e rispondere alle accuse. La presunte aggressioni non sono di natura sessuale.

Qualora fosse ritenuto colpevole, Warner rischia una condanna a un massimo di un anno di reclusione e a una multa fino a 2000 dollari. Questa la risposta della difesa del cantante scritta dall’avvocato Howard King:

Chiunque abbia assistito a un concerto di Marilyn Manson sa che il cantante ama provocare quand’è sul palco, specialmente di fronte a una videocamera. Hanno deciso di perseguire questo reato minore dopo che un operatore video del locale in cui si teneva il concerto ha chiesto un risarcimento di oltre 35 mila dollari per una piccola quantità di saliva (di Manson, ndr) che gli sarebbe finita sul braccio. Abbiamo chiesto prove dei danni provocati, ma non abbiamo ricevuto risposta. L’accusa è ridicola, ma continuiamo a collaborare con le autorità come abbiamo sempre fatto

LEGGI ANCHE ——-> Marilyn Manson: lo storico manager ha abbandonato l’artista

LEGGI ANCHE ——-> Marilyn Manson: l’artista è indagato per abusi e violenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *