25/06/2024
Claud ha annunciato il loro secondo album, Supermodels, che arriva il 14 luglio per Saddest Factory Records.

Claud ha annunciato il loro secondo album, Supermodels, che arriva il 14 luglio per Saddest Factory Records.

17:17:25  – 02/05/2023


credit photo: Angela Ricciardi


Claud ha annunciato il loro secondo album, Supermodels, che arriva il 14 luglio per Saddest Factory Records. Il seguito di Super Monster del 2021 è guidato dal singolo ‘Every Fucking Time’, che viene abbinato a un video musicale. L’artista ha dichiarato in una nota stampa: 

Ho scritto ‘Every Fucking Time’ due estati fa. Faceva caldo ed era appiccicoso a New York, quindi naturalmente passavo molto tempo a casa, pensando troppo a tutto… e questa canzone è nata così. Anche mentre scrivevo Every Fucking Time ho avuto lampi di come volevo che fosse il video musicale.” I dettagli e la specificità delle canzoni sono venuti direttamente da me, quindi mi è sembrato naturale scrivere e dirigere anche il video musicale. “Questa è stata la prima volta che ho diretto, il che è stato spaventoso, ma è venuto facilmente perché la mia visione per questa canzone era così forte

Il video non sarebbe stato lo stesso senza la mia co-star, Grace Kuhlenschmidt. Ci siamo incontrati su Internet all’inizio della pandemia. Ero un grande fan della sua commedia e ho guardato ogni singolo video che ha postato. Siamo diventati rapidamente amici e volevamo collaborare da un po’, e ho scritto questo concetto video pensando a lei. Essere sul set con Grace è stato un sogno che si è avverato perché ho avuto modo di lavorare con il mio comico preferito e un buon amico tutto in una volta.

La scaletta dell’album 

1. Crumbs
2. Dirt
3. Every Fucking Time
4. Wet
5. Glass Wall
6. It’s Not About You
7. Paul Rudd
8. The Moving On
9. Climbing Trees
10. Spare Tire
11. All Over
12. Screwdriver


LEGGI ANCHE ——-> Desire: una data in Italia a luglio

LEGGI ANCHE ——-> Yeah Yeah Yeahs: un documentario celebra l’esordio della band


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *