24/06/2024
Beth Orton ha annunciato l'uscita di un nuovo album, Weather Alive, che sarà disponibile a settembre via Partisan. L'artista ha condiviso un video per la title track dell'album.

Beth Orton ha annunciato l’uscita di un nuovo album, Weather Alive, che sarà disponibile a settembre via Partisan. L’artista ha condiviso un video per la title track dell’album.

18:32:44  – 31/05/2022


credit photo: Eliot Lee Hazel

Il nuovo album di Beth Orton

Beth Orton ha annunciato l’uscita di un nuovo album, Weather Alive, che sarà disponibile il 23 settembre via Partisan. Orton ha anche condiviso un video per la title track dell’album. Contestualmente all’annuncio è disponibile il video diretto da Eliot Lee Hazel disponibile al link in basso. 

L’artista ha dichiarato in un comunicato stampa:

Attraverso la scrittura di queste canzoni e la realizzazione di questa musica, ho trovato la strada per tornare al mondo intorno a me, un modo per raggiungere la natura e le persone che amo e a cui tengo. Questo disco è un’esplorazione sensoriale che ha permesso una connessione con una coscienza che stavo cercando. Attraverso la risonanza del suono e un vecchio pianoforte malconcio che ho comprato a Camden Market mentre vivevo in una città in cui non avevo intenzione di rimanere, ho trovato accettazione e un modo per guarire

La scaletta dell’album 

1. Weather Alive
2. Friday Night
3. Fractals
4. Haunted Satellite
5. Forever Young
6. Lonely
7. Arms Around A Memory
8. Unwritten

LEGGI ANCHE ——-> Will Butler (ex Arcade Fire): l’artista pubblica due nuovi singoli

LEGGI ANCHE ——-> fAUST: unica data italiana al Lars Rock Fest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *