In Notizie

Beaches Brew: annunciati i primi nomi della nuova edizione

 

21:38:42  – 13/02/2020

Torna uno degli appuntamenti più attesi della stagione calda: stiamo ovviamente parlando del Beaches Brew il gradevolissimo festival, giunto ormai alla sua nona edizione, che ogni anno accende la spiaggia più famosa d’Italia, ovvero la numero 72 di Marina Di Ravenna.

L’amatissimo Hana-Bi, infatti, durante il festival viene raggiunto da persone provenienti da ogni parte del globo che partecipano a questa grande festa gratuita che ogni anno continua a emozionare e stupire e a raccogliere un numero sempre crescenti di appasionati di musica e non solo.

La nuova edizione si terrà da lunedì 8 a giovedì 11 giugno e anche quest’anno non mancano le gradite sorprese che animeranno la spiaggia 72 con la loro musica.

Ieri sono arrivati i primi annunci (previsti originariamente per lunedì 10, ma rinviati per rispetto alla recente morte del batterista dei Brothers In Law, Andrea Guagneli, che tante volte aveva suonato in spiaggia, sia con la sua band che nel ruolo di dj) e non mancano nomi davvero interessanti.

Dopo la già nota Jehnny Beth delle Savages, che porta il suo nuovo progetto solista, sono stati svelati anche Tropical Fuck Storm, Jessica Pratt, Automatic, Les Amazones D’Afrique, Otokobe Beaver, Mark Ernestus’ Ndagga Rhythm Force, Angel Bat Dawid, 75 Dollar Bill, Endless Boogie, Klein, Golden Dawn Arkestra, Horse Lords, Delish Da Goddess, Live Skull, The Sweet Release Of Death e l’immancabile DJ Fitz, che ormai da anni ci fa ballare sia durante il giorno che alla fine di ogni serata. Nelle prossime settimane il tabellone verrà completato le ultime aggiunte.

Nessun Commento

Lascia un Commento