In Notizie

Grimes: ‘Delete Forever’ è il nuovo singolo

18:42:36  – 12/02/2020

Si torna a parlare di musica, è il caso di dirlo. Dopo aver rivelato di essere incinta, Grimes, ha finalmente reso disponibile l’ascolto di un nuovo singolo. La canzone si intitola Delete Forever e anticipa il suo nuovo album, Miss Anthropocene, in uscita il 21 febbraio. Come le altre canzoni del disco, la composizione tratta di temi riguardanti distruzione e annichilimento.

Proprio nelle scorse ore la musicista è stata intervistata da Zane Lowe su Apple Beats 1 (a questo link è presente l’intera video intervista)  è ha così raccontato la genesi del nuovo brano:

È un pezzo un po’ deprimente. Non mi piace parlarne. Parla dell’epidemia di oppiacei… un po’ di miei amici sono morti, in particolare uno quando avevo 18 anni è morto per complicazioni legate alla dipendenza da oppiacei. E anche gli artisti continuano a morire per questa cosa, così ho scritto questa canzone la notte della morte di Lil Peep

Claire Elise Boucher, meglio nota con il nome d’arte di Grimes è al suo quinto disco in carriera. L’artista ha esordito nel 2010 pubblicando Geidi Primes.

 

Nessun Commento

Lascia un Commento