In Notizie

Arcade Fire: nuovo singolo in attesa dell’album

Gli Arcade Fire rendono disponibile l’ascolto di Unconditional I (Lookout Kid), il nuovo singolo che farà parte del prossimo album in uscita il 6 maggio.

11:10:51  – 28/04/2022


credit photo: María José Govea

Sale l’attesa per il prossimo album degli Arcade Fire

Gli Arcade Fire hanno reso disponibile l’ascolto di una nuova canzone intitolata Unconditional I (Lookout Kid). È l’ultimo brano dal loro prossimo album, WE, in uscita il 6 maggio per l’etichetta Columbia. 

In un comunicato stampa l’ex membro della band Win Butler ha dichiarato:

Non c’è niente di sdolcinato nell’amore incondizionato in un mondo che sta andando in pezzi.Abbiamo bisogno l’uno dell’altro, in tutta la nostra imperfezione. ‘Lookout Kid’ è un promemoria, una ninna nanna per la fine dei tempi, cantata a mio figlio, ma per tutti…. Fidati del tuo cuore, fidati della tua mente, fidati del tuo corpo, fidati della tua anima. La merda peggiorerà prima di migliorare, ma migliora sempre e nessuno è perfetto. Lasciamelo dire di nuovo. Nessuno è perfetto

La canzone è stata eseguita al Coachella all’inizio di questo mese. Dopo l’annuncio di WE a marzo, la band aveva contestualmente condiviso un primo singolo intitolato “The Lightning I, II”. 

La scaletta dell’album

01 Age of Anxiety I
02 Age of Anxiety II (Rabbit Hole)
03 End of the Empire I-IV
04 The Lightning I, II
05 Unconditional I (Lookout Kid)
06 Unconditional II (Race and Religion)
07 We

LEGGI ANCHE ——-> Arcade Fire: la band esegue una nuova canzone al Coachella

LEGGI ANCHE ——-> Arcade Fire: ‘WE’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Nessun Commento

Lascia un Commento