In Notizie

Arab Strap: ‘As Days Get Dark’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Gli Arab Strap tornano con un nuovo album. La band scozzese pubblicherà As Days Get Dark il 5 marzo per la Rock Action Records, etichetta di proprietà dei Mogwai.

21:38:09  – 24/11/2020


credit photo: Kat Gollock

Il nuovo album degli Arab Strap

Una notizia importante giunge dalla Scozia: gli Arab Strap sono ufficialmente tornati. Il gruppo composto da Aidan Moffat e Malcolm Middleton, è tornato insieme dopo una rottura amichevole avvenuta nel 2016 per suonare una serie di spettacoli di reunion. Lo scorso 1 settembre la band è tornata in pista presentando un nuovo brano a distanza di ben 15 anni dall’uscita del loro album del 2005 The Last Romance. Il singolo pubblicato tre mesi fa è stato il preludio all’annuncio arrivato in questi minuti.

Gli Arab Strap pubblicheranno As Days Get Dark – settimo album in carriera – il 5 marzo del 2021. Il nuovo lavoro sarà prodotto dalla Rock Action Records, l’etichetta di proprietà dei Mogwai. Contestualmente all’annuncio la band, dopo aver reso disponibile l’ascolto di The Turning Of Our Bones rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Compersion Pt. 1.

In una nota stampa Malcolm Middleton dichiara:

É trascorso molto tempo dal nostro disco precedente e abbiamo avuto tempo per rivalutare e sezionare gli elementi buoni e cattivi di ciò che abbiamo fatto. Non molte band riescono a farlo, quindi è fantastico dividersi.

Il brano farà parte di questa scaletta: 

1. The Turning Of Our Bones
2. Another Clockwork Day
3. Compersion Pt. 1
4. Bluebird
5. Kebabylon
6. Tears On Tour
7. Here Comes Comus!
8. Fable Of The Urban Fox
9. I Was Once A Weak Man
10. Sleeper
11. Just Enough

LEGGI ANCHE ——-> Arab Strap: nuovo singolo dopo 15 anni | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> The National: in arrivo le ristampe dei primi album della band

Nessun Commento

Lascia un Commento