29/04/2024
Angel Olsen ha condiviso una registrazione casalinga di una nuova canzone chiamata "Time Bandits". Il brano è stato condiviso sui profili social dell'artista. 

Angel Olsen ha condiviso una registrazione casalinga di una nuova canzone chiamata “Time Bandits”. Il brano è stato condiviso sui profili social dell’artista. 

18:44:02  – 12/10/2020


Il nuovo singolo di Angel Olsen

Angel Olsen è tornata e lo ha fatto pubblicando un video sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri, domenica 11 ottobre, per cantare una nuova canzone di 11 minuti, “Time Bandits”. L’artista,  seduta al pianoforte, ha intonato la prima strofa del brano mentre fissava la telecamera: “La sensazione prende il sopravvento all’inizio è sorprendente, ma poi mi arrendo non più nascondendomi”. 

Angel Olsen ha scritto il nuovo brano dopo aver visitato la sua città natale di St. Louis poche settimane fa. “Contro un giudizio migliore, ho deciso di mettere su nuove canzoni. Sono affari ma sono affari miei.” L’artista  ha recentemente eseguito diverse canzoni dal suo nuovo album Whole New Mess al Tiny Desk (Home)e il 25 ottobre si esibirà in un concerto virtuale organizzato da Planned Parenthood insieme a Phoebe Bridgers, Brittany Howard e Kathleen Hanna.

https://www.instagram.com/tv/CGNoe4yFJlD/?utm_source=ig_web_copy_link

Il nuovo lavoro dell’arista è stato pubblicato lo scorso 28 agosto via Jagjaguwar, ed è il primo dal suo debutto nel 2012 con la musicista che si esibisce da sola, senza l’accompagnamento di una band o di altri musicisti.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus: Angel Olsen dedica all’Italia un brano di Gino Paoli

LEGGI ANCHE ——-> Angel Olsen – ‘All Mirrors’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *