Matt Helders degli Arctic Monkeys è in studio di registrazione. Novità in arrivo?

Una foto comparsa sui social ritrae Matt Helders, batterista degli Arctic Monkeys, in uno studio di registrazione. Novità in arrivo?

14:47:46  – 13/10/2020


credit photo: Stuart Sevastos

Matt Helders degli Arctic Monkeys e il mistero della foto

Al momento è solo un normale indizio ma che ha scaturito l’immediata curiosità dei tanti fan degli Arctic Monkeys. Matt Helders, batterista della band, ha scatenato le congetture e le ipotesi tra i fan dopo che, ieri martedì 12 ottobre, è stato fotografato in uno studio di registrazione. Le immagini sono state pubblicate su Instagram dal fotografo Andreas Neumann e mostrano Helders seduto dietro una batteria in uno studio di Los Angeles, circondato da una selezione di tastiere e amplificatori. 

https://www.instagram.com/p/CGRT1IBBHJQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Neumann ha poco argomentato lo scatto ma i fan hanno notato che ha anche taggato l’account Instagram di Arctic Monkeys nello scatto, suggerendo magari un ritorno della band. Ma un’altra logica secondo l’NME più probabile  potrebbe essere che Helders sia al lavoro con John Homme dei Queens Of The Stones Age. Il batterista la scorsa settimana ha pubblicato una foto del chitarrista della band, Troy Van Leeuwen

Gli Arctic Monkeys hanno realizzato sei album in studio. L’ultimo lavoro del gruppo guidato dal frontman Alex Turner è Tranquility Base Hotel & Casino del 2018.


LEGGI ANCHE ——-> Arctic Monkeys: Do I Wanna Know? supera il miliardo di visualizzazioni

LEGGI ANCHE ——-> Josh Homme: il musicista apre ad una clamorosa reunion dei Kyuss

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *