Alice Glass: ‘PREY//IV’ è il nuovo album

Alice Glass pubblicherà il suo album di debutto intitolato “PREY//IV” il prossimo 28 gennaio per l’etichetta Eating Glass Records.

12:39:19  – 22/11/2021


credit photo: Kristen Jan Wong + Lucas David

L’album di debutto di Alice Glass

Alice Glass ha annunciato il suo album di debutto. Il 28 gennaio sarà ufficialmente disponibile PREY//IV per l’etichetta Eating Glass Records. L’album contiene il suo singolo precedentemente pubblicato “Suffer and Swallow” e un altro nuovo singolo, “Baby Teeth”. disponibile al link in basso. 

Glass dice in un comunicato stampa:

Mi piace fare canzoni che puoi ballare quando sei triste. “Baby Teeth” è probabilmente la traccia più oscura e disperata del mio disco, ma suona in modo fuorviante e pieno di speranza. Baby Teeth” parla di abbracciare la disperazione. Capisce che la violenza contro i vulnerabili è inevitabile, e probabilmente lo sarà sempre. Ci saranno sempre persone che depredano gli altri per il proprio tornaconto, a volte rovinando la vita per i più fugaci piaceri egoistici. Questa è la natura umana e fa troppo male pensarci. E a volte, l’unico potere che ci sembra rimasto è dire: “Ehi, non puoi farmi del male, perché mi sto facendo del male per primo. Ti ho battuto.È desolante, ma questa è una realtà con cui molti di noi lottano. Non è giusto. Non lo sarà mai

La scaletta

1. Prey
2. Pinned Beneath Limbs
3. Love Is Violence
4. Baby Teeth
5. Everybody Else
6. The Hunted
7. Fair Game
8. Witch Hunt
9. Suffer and Swallow
10. Suffer In Peace
11. Animosity
12. I Trusted You
13. Sorrow Ends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *