In Notizie

Alice Glass: nuovo singolo in attesa del debutto solista |ASCOLTA

Si intitola Suffer And Swallow il nuovo singolo firmato Alice Glass. La cantante, dopo aver chiuso la parentesi con i Crystal Castles debutterà con un disco solista.

16:41:54  – 07/01/2021


credit photo:  Jupiter Keyes

Alice Glass, la rottura con i Crystal Castles e il debutto solista

Alice Glass è ufficialmente ritornata in pista. Dopo le tristi vicissitudini vissute con i Crystal Castles e la chiusura definitiva con la band che ha portato l’artista a denunciare il suo ex socio Ethan Kath, la musicista è tornata. Dopo aver pubblicato un interessante EP e una manciata di singoli oggi la carriera della musicista inizia a delinearsi. In queste ore la musicista nata a Toronto nel 1988 ha reso disponibile l’ascolto di una nuova canzone intitolata Suffer And Swallow, che farà parte del debutto solista che dovrebbe essere disponibile in questo nuovo anno appena iniziato.

La grafica animata in stop-motion del video è stata creata da Lucas David. Nel 2018, Alice Glass ha condiviso la canzone “I Trusted You” come parte della compilation Adult Swim Fever Dreams. L’artista ha pubblicato il suo EP di debutto omonimo nel 2017.

LEGGI ANCHE ——-> PJ Harvey: in arrivo la ristampa di ‘Stories from the city, stories from the sea’

LEGGI ANCHE ——-> London Grammar: ‘Lose Your Head’ è il nuovo singolo| ASCOLTA

Nessun Commento

Lascia un Commento