30/04/2024
Alex Cameron ha annunciato i dettagli del suo nuovo album intitolato Oxy Music disponibile l'11 marzo per l'etichetta Secretly Canadian. 

Alex Cameron ha annunciato i dettagli del suo nuovo album intitolato Oxy Music disponibile l’11 marzo per l’etichetta Secretly Canadian. 

12:36:43  – 24/01/2022


credit photo: Jemina Kirke

Il nuovo album di Alex Cameron 

Alex Cameron ha annunciato la pubblicazione del nuovo album intitolato ‘Oxy Music’ in uscita l’11 Marzo per Secretly Canadian. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponile l’ascolto di un singolo intitolato ‘Best Life’. Alex Cameron si esibirà dal vivo in Italia il 26 Marzo al Covo di Bologna, unica data italiana. Il video di ‘Best Life’ viene da una geniale idea di Alex e della regista Jemina Kirke, sua compagna nella vita reale e nel video, e narra in modo ironico le vicissitudini di una giovane coppia piena di problemi e insicurezze.

L’artista ha co-prodotto il disco con Justin Nijssen e Lilah Larson, poi mixato da Kai Campos dei Mount Kimbie. Il disco è stato registrato con l’aiuto di amici di lunga data come il sassofonista Roy Molloy, Jason Williamson degli Sleaford Mods e il rapper Lloyd Vines.

La scaletta dell’album 

  1. Best Life
  2. Sara Jo
  3. Prescription Refill
  4. Hold The Line
  5. Breakdown
  6. K Hole
  7. Dead Eyes
  8. Cancel Culture (feat. Lloyd Vines)
  9. Oxy Music (feat. Jason Williamson)

LEGGI ANCHE ——-> “Il fatto che io trasformi o meno le mie esperienze in personaggi è di solito una decisione che prendo al momento di scrivere una canzone”. A tu per tu con Alex Cameron

LEGGI ANCHE ——-> Alex Cameron: una data in Italia a marzo 2022| INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *