Alex Cameron: una data in Italia a marzo 2022| INFO

Alex Cameron, in attesa di pubblicazione del prossimo album in studio, annuncia una data in Italia prevista per marzo 2022.

16:53:29  – 10/07/2021


credit photo: Chris Rhodes

La data a Bologna di Alex Cameron 

Il talentuoso Alex Cameron, in attesa di annunciare la pubblicazione del suo quarto album in carriera, piazza una data nel nostro paese. Il trentaduenne artista australiano si esibirà in una tappa nel nostro paese prevista per il 26 marzo 2022 al Covo Club di Bologna. I biglietti sono disponibili su Ticketmaster e Boxerticket. Alex Cameron ha realizzato il suo primo album, Jumping The Shark, nel 2013 attraverso il suo sito, ma nel 2016 la Secretly Canadian lo ha ripubblicato, dando la possibilità al musicista synth-pop australiano di farsi conoscere in giro per il globo. L’anno successivo è arrivato anche il sophomore Forced Witness, prodotto da Jonathan Rado e, nel frattempo Alex è andato in tour con artisti importantissimi come Kevin Morby, The Killers e Angel Olsen. L’ultimo lavoro è Miami Memory, del 2019, registrato ancora una volta insieme al componente dei Foxygen. 

LEGGI ANCHE ——-> “Il fatto che io trasformi o meno le mie esperienze in personaggi è di solito una decisione che prendo al momento di scrivere una canzone”. A tu per tu con Alex Cameron

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 9 luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *