25/06/2024
Daniel Rossen dei Grizzly Bear, annuncia il suo album di debutto solista, “YOU BELONG THERE”, in uscita l’8 aprile via Warp Records.

Daniel Rossen dei Grizzly Bear, annuncia il suo album di debutto solista, “YOU BELONG THERE”, in uscita l’8 aprile via Warp Records.

14:24:37  – 22/01/2022


credit photo: Amelia Bauer

Il nuovo album di Daniel Rossen 

Daniel Rossen, cantante e strumentista dei Grizzly Bear, annuncia il suo primo LP da solista, You Belong There, in uscita l’8 aprile tramite Warp Records. Oltre all’annuncio, Daniel ha contestualmente reso disponibile il singolo principale, “Shadow in the Frame” disponibile al link in basso.

Dal comunicato stampa leggiamo che: “Queste canzoni esplorano il territorio personalmente inesplorato dell’età adulta, compresi i problemi lasciati alle spalle e le possibilità che attendono”. L’album è disponibile in pre ordine a questo link.

La data in Italia

A sostegno del nuovo disco, Daniel Rossen si imbarcherà in un tour di 34 date in Nord America ed Europa questa primavera. L’artista farà tappa nel nostro paese in una data prevista per giovedì 12 maggio al Circolo della Musica di Rivoli (To) con biglietti disponibili su www.vivaticket.it al costo di 16,20 € + d.p.. Daniel Rossen, in collaborazione con PLUS1, devolverà 1,20 € a biglietto all’associazione benefica ClientEart. www.clientearth.org. Il nuovo album segue l’EP del 2012 di Rossen, Silent Hour/Golden Mile.

La scaletta

1.It’s A Passage

2.Shadow in the Frame

3.You Belong There

4.Unpeopled Space

5.Celia

6.Tangle

7.I’ll Wait For Your Visit

8.Keeper and Kin

9.The Last One

10.Repeat The Pattern

LEGGI ANCHE ——-> Grizzly Bear: il batterista Chris Bear pubblica il suo primo album solista

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 21 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *