30/04/2024
Tony Ciulla, manager da più di 25 anni di Marilyn Manson, ha abbandonato il suo assistito a seguito delle pesanti accuse giunte in questi giorni. 

Tony Ciulla, manager da più di 25 anni di Marilyn Manson, ha abbandonato il suo assistito a seguito delle pesanti accuse giunte in questi giorni. 

10:31:40  – 06/02/2021


credit photo: Perou

Lo storico manager scarica Marilyn Manson 

Questo primo scorcio del 2021 rimarrà indelebile nella memoria di Marilyn Manson che continua ad assaporare le ripercussioni delle pesanti accuse di abuso mosse contro di lui dall’attrice Evan Rachel Wood e da altre donne questa settimana. La notizia delle ultime ore è stata battuta da Rolling Stone pronta ad annunciare il cessato rapporto tra “il Reverendo” e il suo storico manager Tony Ciulla

L’abbandono del suo collaboratore giunge dopo pochi giorni gli allontanamenti giunti prima dalla sua etichetta discografica, la Loma Vista Recordings, e il taglio  da due programmi televisivi – American Gods e Creepshow – in cui aveva ruoli di recitazione. Tony Ciulla è stato al fianco di Manson sin dall’uscita di Antichrist Superstar del 1996. Ha rappresentato il cantante in mezzo a infinite controversie e a tanti successi discografici ed economici. Nel frattempo giungono anche altre autorevoli voci circa il comportamento dell’artista: dopo Trent Reznor (ne abbiamo parlato qui), ha parlato Phoebe Bridgers (raccontando episodi legati al passato), e Wes Borland dei Limp Bizkit, che ha suonato brevemente la chitarra nella band itinerante di Manson.

Il chitarrista ha dichiarato :

“È un ragazzo cattivo … quel ragazzo è cancellato”. Anche l’ex moglie di Manson, Dita Von Teese, ha rilasciato una dichiarazione, affermando di non aver subito l’abuso descritto da Wood o dalle altre donne, ma aggiungendo che lo ha lasciato “a causa di infedeltà e abuso di droghe”.

LEGGI ANCHE ——-> Marilyn Manson: scaricato dalla casa discografica e dalle produzioni televisive

LEGGI ANCHE ——-> Trent Reznor: il musicista prende le distanze da Marilyn Manson

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *