29/04/2024
perfume genius mazzy star
Perfume Genius ha condiviso una cover del classico dei Mazzy Star, Fade Into You. Ascolta la sua versione. 

Perfume Genius ha condiviso una cover del classico dei Mazzy Star, Fade Into You. Ascolta la sua versione. 

10:48:28  – 19/06/2020


Perfume Genius omaggia i Mazzy Star 

Perfume Genius ha reso disponibile per Amazon Original l’ascolto della cover  di Fade Into Youstorico brano dei Mazzy Star in occasione del Pride Month. Il brano è disponibile per l’ascolto su Amazon Music ed è presente nella PROUD playlist, che supporta la nuova musica della comunità LGBTQ+.


Lo scorso mese Perfume Genius (Mike Hadreas) ha pubblicato il nuovo album Set My Heart On Fire Immediately su Matador Records. L’album è stato prodotto dal vincitore di un Grammy Blake Mills e vede la collaborazione di Jim Keltner, Pino Palladino, Matt Chamberlin e Rob Moose. Il disco è stato registrato a Los Angeles, città in cui Perfume Genius vive dal 2017, con il partner e collaboratore musicale Alan Wyffels. L’album esplora e sovverte il concetto di mascolinità e i ruoli tradizionali, e introduce influenze musicali americane. Fade Into You, originariamente realizzata dai Mazzy Star nel 1993 e inclusa nel disco So Tonight That I Might See.

La canzone è la prima traccia dell’album ed è stato l’unico singolo della band ad entrare nella classifica Billboard Hot 100, piazzandosi al 44º posto. La canzone è entrata anche nella UK chart al 48º posto.

 

LEGGI ANCHE ——-> Perfume Genius: ‘Set My Heart On Fire Immediately’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> È morto David Roback dei Mazzy Star

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *