27/04/2024
Gli Swans hanno realizzato in carriera quattordici album e hanno esordito nel 1983

 

Nessuna data, nessun titolo e nessuna scaletta. L’unica certezza è un video che Michael Gira ha diffuso sul suo profilo Facebook. 

Il leader degli Swans ha caricato un video in cui ha spiegato ai fan di essere in procinto di partire alla volta di Berlino, dove terminerà i lavori del prossimo album. Hanno inoltre destato molta curiosità le due criptiche parole che compaiono nel video: Then e Now. Infine, il musicista ha ringraziato i fan per aver sostenuto la campagna di crowdfunding annunciata nei mesi scorsi.

Nel mese di febbraio, Michael Gira ha lanciato una campagna crowdfunding per realizzare il quindicesimo disco degli Swans. Gli appassionati e i sostenitori che hanno supportato e finanziato l’iniziativa riceveranno, in base all’offerta versata, una ricompensa. Tra le opzioni possibili, a sostegno della campagna, vi era la possibilità di supportare le copie del CD ottenendo poster, magliette e perfino la possibilità di comparire nei credits del disco. 

Gli Swans hanno realizzato in carriera quattordici album e hanno esordito nel 1983 pubblicando Filth per l’etichetta Neutral. L’ultimo album della band è The Glowing Man del 2016, uscito per l’etichetta Young God Records.

 

Ecco il post pubblicato da Michael Gira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *