03/05/2024
Dopo aver annullato il tour, I Tool potrebbero presto pubblicare nuovo materiale. A darne notizia è il batterista Danny Carey.

18:28:57  – 17/04/2020

La musica, per fortuna, non si è fermata un attimo in questa distopica situazione. Come tanti artisti anche i Tool hanno espresso il loro stato d’animo a margine di quello che verrà ricordato come “il peggior periodo dal dopoguerra”.

Dopo aver annullato il tour, la band sta cercando di lavorare a nuovo materiale che presto potrebbe essere pubblicato. A darne notizia, in esclusiva, è il batterista della band Danny Carey che, approfittando di un webinar a cui il batterista stava partecipando, ha svelato interessanti dettagli. Il webinar è stato realizzato ieri dalla Berklee School of Music Consequence of Sound ha riportato l’interessante intervista. 

 Carey ha dichiarato:

Durante questo periodo di inattività  io, Justin e Adam inizieremo a lavorare su alcune nuove cose dei Tool.     Potrebbe arrivare un EP. 

I Tool hanno impiegato 13 anni per pubblicare il loro ultimo album, Fear Inoculum (al link la nostra recensione) e questa rapida inversione di tendenza sarebbe sicuramente una gradita sorpresa per i fan della band. I Tool hanno esordito nel 1993 con l’album Undertow. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *