26/04/2024
Tom Meighan nell'occhio del ciclone. La notizia giunge a distanza di sole 24 ore dall'annuncio dei Kasabian che hanno dichiarato che il cantante non è più un componente della band. 

Tom Meighan nell’occhio del ciclone. La notizia giunge a distanza di sole 24 ore dall’annuncio dei Kasabian che hanno dichiarato che il cantante non è più un componente della band. 

15:53:58  – 07/07/2020


credit photo: Bill Ebbesen 

Tom Meighan nell’occhio del ciclone

Sono trascorse appena 24 ore dal comunicato diramato dai Kasabian circa l’abbandono del frontman storico, Tom Meighan. Un serio problema si accavalla alla già tormentata storia personale del cantante. A darne notizia è l’NME (qui l’articolo completo) che ha confermato che l’artista dovrà rispondere davanti a un giudice di Leicester della pesante accusa di aggressione nei confronti della compagna Vikki Ager. Stando alla notizia i fatti si sarebbero consumati nella giornata del 9 aprile. La condanna consiste in 200 ore di lavoro non retribuito dopo essersi dichiarato colpevole di aver aggredito la sua ex fidanzata. 

Al musicista è stato imposto inoltre l’ordine restrittivo di 18 mesi e gli sarà richiesto di completare cinque giorni di riabilitazione. L’avvocato di Tom ha dichiarato che comparire in tribunale a fronte di un’accusa di aggressione era una “umiliazione personale, ma non ha altri da incolpare se non se stesso”

La notizia di oggi segue quella di ieri. In un comunicato pubblicato sui social ufficiali il gruppo ha così scritto: 

Tom Meighan ha fatto un passo indietro, di comune accordo con la band. Tom ha combattuto con problemi personali che hanno condizionato il suo comportamento per un bel po’ di tempo, e desidera concentrare tutte le energie nel tentativo di rimettere in carreggiata la propria vita. Non ci saranno altre precisazioni 

LEGGI ANCHE ——-> Serge Pizzorno (Kasabian) debutta da solista

LEGGI ANCHE ——-> Tom Meighan abbandona i Kasabian | Il comunicato della band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *