Motorpsycho: nuovo album ad agosto, si intitola All Is One

I Motorpsycho pubblicheranno il nuovo doppio album, intitolato All Is One, il 28 agosto per l’etichetta Rune Grammafon. 

17:10:09  – 07/07/2020


credit photo: Terje Visnes

Nuovo album per i norvegesi Motorpsycho 

Il trio norvegese Motorpsycho ha annunciato la pubblicazione del nuovo disco intitolato All Is One. Il lavoro sarà disponibile grazie all’etichetta Rune Grammafon il 28 agosto. All Is One costituisce la parte finale di ciò che la band chiama la loro “trilogia di Gullvåg “insieme all’album The Tower del 2017 e The Crucible dello scorso anno e tra ispirazione dall’artista Håkon Gullvåg che ha disegnato tutte e tre le copertine degli album.

Il nuovo album è incentrato su NOX , un pezzo di 42 minuti in cinque parti di proporzioni epiche, ispirato a dipinti, alchimia e tarocchi. L’album presenta anche una selezione di brani più brevi, con un intervallo di tempo tra i 3 e i 10 minuti. All Is One uscirà come doppio CVD e doppio vinile. 

È un lungo album con musica di due sessioni che abbiamo fatto l’anno scorso, spiega la band. La prima sessione includeva la nostra preferita norvegese di Stoccolma Reine Fiske, e si è svolta al Black Box Studio in Francia a settembre. La seconda, con due dei nostri musicisti norvegesi preferiti, Ola Kvernberg (Steamdome) e Lars Horntveth (Jaga Jazzist), è stata una breve relazione di tre giorni all’Ocean Sound Studio sulla costa occidentale norvegese a novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *