27/04/2024
Thurston Moore si è visto costretto a cancellare il suo prossimo tour editoriale del libro autobiografico intitolato "Sonic Life".

 

Nei giorni scorsi il mondo del rock ha vissuto momenti di grande apprensione a causa della deficitaria condizione di salute di Thurston Moore. L’artista, nato nel 1958, si è visto costretto a cancellare il suo prossimo tour editoriale del libro autobiografico intitolato “Sonic Life”. In una nuova intervista con Mark Yarm per il New York Times, Moore ha rivelato che vive con l’anomalia del ritmo cardiaco accelerato da diversi anni. “Ma quest’anno è diventato leggermente preoccupante”, ha detto Moore. “Mi trovavo a volte ad essere così debole che riuscivo a malapena a camminare per il quartiere”. 

 

Moore ha aggiunto che il suo medico gli ha ordinato di non volare e sta aspettando un trattamento. “La prognosi è molto buona”, ha detto Moore. Ha in programma di partecipare alle cene dei libri nel Regno Unito il mese prossimo. A Moore è stato anche chiesto nell’intervista la possibilità di una riunione di Sonic Youth: “Non prevedo che accada perché penso che forse sia un po’ troppo ingombrante a questo punto”


LEGGI ANCHE ——-> Thurston Moore: in arrivo l’autobiografia dell’artista

LEGGI ANCHE ——-> Thurston Moore: nuovo album in arrivo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *