28/04/2024
the snuts album - www.infinite-jest.it
Gli Snuts hanno annunciato il loro terzo album in carriera intitolato "Millennials". Il full-length sarà disponibile il 23 febbraio

the snuts album - www.infinite-jest.it

credit photo: GAZ WILLIAMSON

 

Gli Snuts hanno annunciato il loro terzo album in carriera intitolato “Millennials”. Il full-length sarà disponibile il 23 febbraio tramite Happy Artist Records / The Orchard, ed è preceduto dal primo singolo ‘Deep Diving’  disponibile al link in basso. 

 

 

 

“‘Deep Diving’ è una cruda esplorazione della nostra mortalità, il ticchettio della nostra vita e le conseguenze di essere intrappolati nel labirinto della propria mente”, spiega il cantante Jack Cochrane.

 

“In questo nuovo disco, l’idea originale era: ci sono canzoni che abbiamo dimenticato di scrivere?” Aggiunge. “Ci sono idee e sentimenti in cui possiamo immergerci da quando non vivevamo in questo mondo della musica? È qui che noi, come millennial, abbiamo escociato il concetto. Attingendo alle emozioni che forse non avevamo elaborato in musica. Quei grandi punti di ebollizione nella tua vita. La prima volta che ti innamori. La prima volta che il tuo cuore è spezzato. Quei momenti cruciali. Nell’ultimo disco c’era un po’ più di sfumatura. Con questo, volevamo vedere come ci si sarebbe sentiti se fossimo andati più diretti sulle canzoni e ci fossimo collegati il più facilmente possibile. Non credo che ora viviamo in un’epoca in cui le persone vogliono passare il tempo a smontare qualcosa. Vogliamo che le persone lo sentano la prima volta che lo sentono.” 

La scaletta dell’album:

Gloria
Millionaires
Yoyo
NPC
Butterside Down
Novastar
Dreams
Wunderkid
Deep Diving
Circles


LEGGI ANCHE ——-> È morto KEVIN “GEORDIE” WALKER dei KILLING JOKE

LEGGI ANCHE ——-> The Snuts: ‘Burn The Empire Out’ è il nuovo album


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *