29/04/2024
I Prodigy tornano in pista a tre anni dalla morte di Keith Flint. La band ha annunciato un tour in Inghilterra previsto a luglio. 

I Prodigy tornano in pista a tre anni dalla morte di Keith Flint. La band ha annunciato un tour in Inghilterra previsto a luglio. 

11:25:14  – 08/03/2022


credit photo: Herr Stern

Il ritorno dei Prodigy

I Prodigy, orfani di Keith Flint, sono ufficialmente tornati. La band ha annunciato un tour previsto per luglio in Inghilterra. Il viaggio inizierà a Sheffield l’8 luglio prima di concludersi con tre spettacoli alla O2 Academy Brixton di Londra nel corso del mese. I concerti coincidono con il 25° anniversario di The Fat of the Land della band. 

Liam Howlett e Maxim dei Prodigy hanno condiviso la seguente dichiarazione durante il loro tour:

NON VEDIAMO L’ORA DI TORNARE SUL PALCO E SUONARE ANCORA I NOSTRI BRANI PER IL POPOLO, IL 25° ANNIVERSARIO DI ‘FAT OF THE LAND’ SÉ STATO COME IL MOMENTO GIUSTO PER NOI, SAREMO MOMENTI DROPPIN DA TUTTI I NOSTRI ALBUM E FORSE QUALCHE MERDA NON HAI SENTITO PRIMA,

QUESTO È PER FLINTY,,, ORA FUKIN ANDARE !!’ LIAM H & MAXIM

Il gruppo inglese si è formato nel 1990 e ha realizzato sette album in studio. L’esordio discografico avvenne il 28 settembre del 1992 con l’album Experience.

LEGGI ANCHE ——-> The Prodigy: è in arrivo un documentario sulla band

LEGGI ANCHE ——-> Prodigy: la band ha ricordato Keith Flint ad un anno dalla scomparsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *