The Horrors: ‘Against The Blade’ è il nuovo EP

Dopo aver pubblicato l’ultimo EP “Lout”, gli Horrors ha annunciato oggi un altro EP “Against The Blade” insieme all’uscita della title track.

16:14:31  – 18/10/2021


credit photo: Till Janz

Il nuovo EP degli Horrors

Dopo aver pubblicato l’ultimo EP composto da 3 tracce intitolato Lout all’inizio di quest’anno, gli Horrors annunciano oggi un altro EP “Against The Blade” insieme all’uscita della sua title track, ora disponibile tramite Wolf Tone/Fiction. Dopo l’uscita dell’EP, prevista per il 5 novembre, la band ospiterà anche 3 live speciali “The Horrors Present: Metal Rain” questo novembre/dicembre a Bristol, Manchester e Londra. Dal comunicato stampa leggiamo che, il nuovo lavoro della band è un’ulteriore discesa nel caos” come afferma il cantante Faris Badwan:

Si tratta della libertà che deriva dall’abbandonare ogni speranza, rinunciare al controllo e accettare che sarai sempre in contrasto con il mondo che ti circonda.

Dopo aver arruolato i talenti del superproduttore indie e pop Paul Epworth su “V”, l’EP “Against The Blade” vede ancora una volta gli Horrors tornare ai loro passati metodi di autoproduzione fai-da-te, anche se in circostanze insolite a causa della pandemia.

La scaletta

1. Against The Blade

2. Twisted Skin

3. I Took A Deep Breath And I Kept My Mouth Shut

LEGGI ANCHE ——-> The Horrors: la band annuncia un nuovo EP| ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Tra la forma e l’essere, i Libertines erano punk