In Notizie

Suede: nuovo singolo in attesa dell’album

I Suede hanno pubblicato una nuova canzone in attesa dell’album. Il nuovo disco si intitolerà Autofiction e sarà disponibile a settembre. 

11:01:08  – 05/08/2022


credit photo: Dean Chalkley

Il nuovo singolo degli Suede e l’album in arrivo

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, gli Suede pubblicheranno un nuovo album, Autofiction, il 16 settembre via BMG. La band ha pubblicato in queste ore il suo secondo singolo, “15 Again”. In un comunicato stampa, il frontman Brett Anderson la descrive come “una canzone sull’innamoramento della vita per la prima volta”. In precedenza il gruppo aveva condiviso il primo singolo dell’album, “She Still Leads Me On”.

I Suede si sono inizialmente sciolti nel 2003 in seguito all’uscita del loro quinto album mal accolto, A New Morning del 2002. Si sono riformati nel 2010 e hanno fatto un pieno ritorno nel 2013 con l’uscita di Bloodsports, che è stato il loro primo nuovo album in oltre un decennio ed è stato molto ben accolto dalla critica. Questo è stato seguito da Night Thoughts del 2016 e The Blue Hour del 2018. Questo rende Autofiction il quarto album della band dal ritorno e il nono album in generale (senza contare la collezione di due dischi B-sides del 1997 Sci-Fi Lullabies).

LEGGI ANCHE ——-> Jessie Buckley e Bernard Butler (ex Suede): album in arrivo

LEGGI ANCHE ——->  Dall’incontro tra due splendide personalità nasce la creatura Suede

Nessun Commento

Lascia un Commento