29/04/2024
Il sesto album di Steven Wilson è stato posticipata a causa del coronavirus. 'The Future Bites' sarà disponibile il 29 gennaio 2021. Ascolta il nuovo singolo.

Il sesto album di Steven Wilson è stato posticipata a causa del coronavirus. ‘The Future Bites’ sarà disponibile il 29 gennaio 2021. Ascolta il nuovo singolo.

13:14:37  – 22/09/2020



credit photo: Andrew Hobbs

In attesa dell’album, ecco un nuovo singolo di Steven Wilson 

L’uscita di The Future Bites, il sesto album di Steven Wilson è stata posticipata a causa di problematiche legate all’emergenza Coronavirus. Inizialmente previsto per il 12 giugno 2020 (come vi avevamo raccontato in una nostra notizia), The Future Bites sarà ora disponibile il 29 gennaio 2021.

Oggi l’artista rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Eminent Sleaze. Il brano è una lezione di vita immorale fatta di un funk sporco e rilassato, molto lontano dai precedenti lavori di Steven. Contestualmente alla canzone è disponibile  il video diretto da Miles Skarin.

Il 12” in edizione limitata di EMINENT SLEAZE sarà disponibile in occasione del Record Store Day che si terrà il 24 ottobre. L’edizione limitata su CD sarà disponibile dallo stesso giorno, accompagnata da merch in edizione estremamente limitata per sole 24 ore. Sia il CD che il 12” contengono brani esclusivi registrati durante le sessioni dell’album, EYEWITNESS e IN FLORAL GREEN.

Steven Wilson aveva già reso disponibile l’ascolto di un primo (sperimentale e dance rock) singolo intitolato Personal Shopper.

La scaletta del nuovo album 

UNSELF

SELF

KING GHOST

12 THINGS I FORGOT

EMINENT SLEAZE

PERSONAL SHOPPER

MAN OF THE PEOPLE

FOLLOWER

COUNT OF UNEASE

 

LEGGI ANCHE ——-> Steven Wilson: posticipato a gennaio il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Steven Wilson: ‘The Future Bites’ è il nuovo album, e una data in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *