St. Vincent: ‘Daddy’s Home’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

St. Vincent è tornata con il nuovo singolo “Pay Your Way In Pain”, che arriva come primo assaggio del suo prossimo sesto album intitolato Daddy’s Home.

14:48:42  – 04/03/2021


credit photo: Zackery Michael

Il nuovo album di St. Vincent 

St. Vincent ha finalmente sciolto tutte le riserve e rotto ufficialmente l’alone di mistero dei giorni scorsi: il nuovo album ha un titolo, una scaletta, una data di pubblicazione e un primo estratto.

Dopo aver confermato il titolo del singolo e la data di uscita all’inizio di questa settimana, St. Vincent ha reso disponibile l’ascolto integrale del primo singolo “Pay Your Way In Pain” insieme alla conferma dei dettagli del suo sesto album intitolato Daddy’s Home. Il nuovo singolo è accompagnato da un video diretto da Bill Benz, che ha anche diretto The Nowhere Inn di St. Vincent e Carrie Brownstein. Il nuovo album sarà disponibile il 14 maggio via Loma Vista. 


Daddy’s Home segue Masseduction  del 2017 e presenterà la produzione di St. Vincent e il fedele collaboratore Jack Antonoff.

Il mese scorso Clark ha discusso del suo prossimo album nella prima edizione della newsletter settimanale The New Cue. Clark ha descritto l’album come “il suono di essere giù e fuori Downtown a New York, 1973. Glamour che non dorme da tre giorni”.

Parlando dell’ispirazione per l’album, Annie Clark ha aggiunto:

Quindi il nocciolo della questione è come se mio padre fosse uscito di prigione nel 2019. Era dentro da 10 anni. La mia prima canzone era una storia su quando Andavo a trovarlo e firmavo le ricevute di Target accartocciate che qualcuno aveva lasciato nella stanza delle visite. E, ovviamente, è incredibilmente triste, ma è anche incredibilmente assurdo, quindi tutta la famiglia ha trovato un modo per riderci sopra. Quindi questo è stato l’impulso, immagino. 

La scaletta e la copertina 

01 Pay Your Way in Pain
02 Down and Out Downtown
03 Daddy’s Home
04 Live in the Dream
05 The Melting of the Sun
06 The Laughing Man
07 Down
08 Somebody Like Me
09 My Baby Wants a Baby
10 …At the Holiday Party
11 Candy Darling

LEGGI ANCHE ——-> St. Vincent: misteriosi poster annunciano il nuovo album ‘Daddy’s Home’

LEGGI ANCHE ——-> St.Vincent: l’artista pubblicherà il prossimo album nel 2021