St. Vincent: misteriosi poster annunciano il nuovo album ‘Daddy’s Home’

Nessun annuncio ufficiale ma dei poster affissi in giro per il mondo lasciano presagire che il nuovo album di St. Vincent è alle porte.

10:47:46  – 25/02/2021


credit photo: Justin Higuchi

Il nuovo album di St. Vincent è alle porte 

St.Vincent ha sciolto finalmente le riserve se pur non in maniera del tutto ufficiale. L’artista, pseudonimo di Anne Erin “Annie” Clark, ha sorpreso i fan intelaiando una campagna di pubblicità massiccia per quello che è il nuovo lavoro in studio della musicista. In queste ore alcuni poster sono apparsi in giro per il mondo lasciando quindi presagire  che un nuovo lavoro della cantante è alle porte.  

L’artista 38 enne lo aveva annunciato in una lunga intervista rilasciata a MOJO nei mesi scorsi (da noi riportato in questa notizia). Il disco dovrebbe intitolarsi Daddy’s Home e il giorno di pubblicazione dovrebbe essere il 14 maggio per l’etichetta Loma Vista.

Il nuovo lavoro segue  l’ottimo “Masseduction” pubblicato nel 2017, seguito successivamente da lunghi tour e dal suo progetto acustico “MassEducation”.

In questi mesi la musicista è stata impegnata anche nelle vesti di produttrice visto che ha recentemente prodotto l album “The Center Won’t Hold” delle Sleater-Kinney , è stata anche accreditata nell’ultima opera di The Chicks. Il post di St.Vincent è molto asettico e diretto: arriverà nel 2021 ed è ora pronto e caricato, queste le parole. All’inizio di novembre Annie Clark aveva riproposto un classico della discografia dei Nine Inch Nails. La musicista si era cimentata con Piggy in occasione dell’ingresso della band di Trent Reznor nella prestigiosa Rock & Roll Hall of Fame.

I poster apparsi: 

LEGGI ANCHE ——-> St.Vincent: l’artista sta lavorando a nuovi brani. Nuovo album in arrivo?

LEGGI ANCHE ——-> St.Vincent: l’artista presenta “Shower Sessions”, un podcast dalla doccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *