St.Vincent: l’artista pubblicherà il prossimo album nel 2021

St.Vincent ha confermato la pubblicazione del nuovo album che avverrà nel 2021. L’artista lo ha dichiarato sui social.

11:15:27  – 16/12/2020


credit photo:  Justin Higuchi

Nel 2021 il nuovo album di St. Vincent

St.Vincent ha sciolto finalmente le riserve. L’artista, pseudonimo di Anne Erin “Annie” Clark, ha annunciato su Twitter la pubblicazione del nuovo album in studio che avverrà il prossimo anno. L’artista 38 enne lo ha anche annunciato in una lunga intervista rilasciata a MOJO.

Il disco segue l’ottimo “Masseduction” pubblicato nel 2017, seguito successivamente da lunghi tour e dal suo progetto acustico “MassEducation”.

In questi mesi la musicista è stata impegnata anche nelle vesti di produttrice visto che ha recentemente prodotto l album “The Center Won’t Hold” delle Sleater-Kinney , è stata anche accreditata nell’ultima opera di The Chicks. Il post di St.Vincent è molto asettico e diretto: arriverà nel 2021 ed è ora pronto e caricato, queste le parole. All’inizio di novembre Annie Clark aveva riproposto un classico della discografia dei Nine Inch Nails. La musicista si era cimentata con Piggy in occasione dell’ingresso della band di Trent Reznor nella prestigiosa Rock & Roll Hall of Fame.

LEGGI ANCHE ——-> St.Vincent: l’artista sta lavorando a nuovi brani. Nuovo album in arrivo?

LEGGI ANCHE ——-> St.Vincent: l’artista presenta “Shower Sessions”, un podcast dalla doccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *