15/06/2024
st vincent album - www.infinite-jest.it
Un ritorno atteso e al contempo chiacchierato quello di Annie Clark, meglio nota come St. Vincent, che ha svelato i dettagli del suo nuovo album in studio

st vincent album - www.infinite-jest.it

 

Un ritorno atteso e al contempo chiacchierato quello di Annie Clark, meglio nota come St. Vincent, che ha svelato i dettagli del suo nuovo album in studio intitolato All Born Screaming che sarà disponibile  il 26 aprile su Virgin Music Group. In All Born Screaming, il primo album autoprodotto di St. Vincent, la Clark si mostra senza alcun tipo di filtro. In quanto unica produttrice dell’album, è riuscita a imprimere immediatamente su nastro quei suoni nati nella sua mente, nel suo cuore e tra le sue mani:

 

“Ci sono alcuni posti, dentro di noi, che possiamo raggiungere solo se attraversiamo il bosco da soli, per scoprire quello che il nostro cuore ha da dire”, dice la Clark. “Suona reale perché è reale”.

 

 All Born Screaming è un invito a sfidare i limiti del possibile e ad oltrepassarli. Grazie anche all’aiuto di una accuratissima selezione di amici e collaboratori come Rachel Eckroth, Josh Freese, Dave Grohl, Mark Guiliana, Cate Le Bon, Justin Meldal-Johnsen, Stella Mogzawa e David Ralicke, questo nuovo lavoro è una rappresentazione assoluta della visione unica di St. Vincent. Ne è una prova “Broken Man”, primo singolo estratto dal lato A di All Born Screaming.

 

Il brano arriva come una valanga pronta ad abbattersi su aspettative e preconcetti e presenta l’album con una furia indiscutibile, accompagnato anche dal video girato a Philadelphia a gennaio e diretto da Alex Da Corte, i cui visual completano l’estetica del nuovo lavoro. All Born Screaming è stato prodotto da St. Vincent e mixato da Cian Riordan. 

 

La scaletta

Hell is Near
Reckless
Broken Man
Flea
Big Time Nothing
Violent Times
The Power’s Out
Sweetest Fruit
So Many Planets
All Born Screaming (feat. Cate Le Bon)


ULTIME NOTIZIE ——-> CIGARETTES AFTER SEX: nuovo album e data in Italia

ULTIME NOTIZIE ——-> THE LAST DINNER PARTY – 25 febbraio 2024, Santeria Toscana (MI)


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *