26/04/2024

I Placebo hanno rinviato a giugno del 2021 la data prevista in Italia. La band guidata da Brian Molko suonerà sempre nella cornice di piazza Sordello a Mantova.

17:16:48  – 13/07/2020


credit photo: Pablo029

I Placebo nel 2021 in Italia 

Come prevedibile, anche la data estiva dei Placebo in Italia è stata posticipata, e per fortuna non annullata definitivamente. La band guidata da Brian Molto avrete dovuto suonare in Italia, a Mantova, 14 luglio al Mantova Live Estate a Piazza Sordello. Causa pandemia la data è stata riprogrammata al prossimo anno. I Placebo suoneranno ufficialmente il 29 giugno 2021, sempre nella suggestiva location di Piazza Sordello di Mantova.

I biglietti già acquistati resteranno validi anche per la nuova data, mentre i nuovi sono già disponibili su Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. La band è tornata in studio per lavorare a nuova musica e aveva in programma di suonare in alcuni festival quest’estate, come l’American Tours Festival in Francia e il Rock Werchter in Belgio o l’Atlas Weekend Festival in Ucraina. Il loro ottavo album sarà pubblicato dalla So Recordings.

I Placebo hanno avuto il loro più grande successo nel 1998 con Without You I’m Nothing, (qui potete leggere la nostra ricorrenza)

LEGGI ANCHE ——-> Placebo: in arrivo un nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> ‘Without You I’m Nothing’, ovvero come curare al meglio la definizione di melodie e suoni per aumentare l’impatto musicale ed emozionale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *