16/06/2024
I Phoenix sono tornati a distanza di due anni. La band ha reso disponibile l'ascolto di un nuovo singolo e annunciato la fine dei lavori del nuovo album.

I Phoenix sono tornati a distanza di due anni. La band ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo singolo e annunciato la fine dei lavori del nuovo album.

19:26:21  – 02/06/2022


credit photo: Shervin Lainez

Il nuovo singolo dei Phoenix

Un ritorno importante che rompe un silenzio di due anni, il periodo più nefasto della recente storia dell’umanità. I Phoenix sono tornati e lo hanno fatto rendendo disponibile l’ascolto di un nuovo singolo. La canzone si intitola Alpha Zulu, ed è un brano frizzante e travolgente che basa le sue fondamenta sulle origini della band originaria di Versailles. A dicembre del 2019, la band, aveva pubblicato sul profilo ufficiale Instagram un eloquente post che recitava: i “Phoenix sono tornati”.

Il titolo e il testo di “Alpha Zulu” viene estratto da una frase che il frontman Thomas Mars, ha sentito ripetere alla radio da un pilota durante un volo turbolento, nel bel mezzo di una tempesta. L’urgenza della frase non lo ha più abbandonato e ha portato nel giro di breve alla nascita della nuova canzone della band. La band ha inoltre annunciato una notizia importante: il nuovo disco è pronto e presto verrà annunciato. L’ultimo lavoro del quartetto è Ti Amo del 2017. Il gruppo aveva pubblicato l’ultimo singolo due anni fa. La canzone si intitolaIdentical. 

LEGGI ANCHE ——-> Phoenix: il nuovo brano si intitola ‘Identical’ | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Phoenix: la band è in studio per registrare il nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *