In Notizie

Nick Cave: è morto il figlio dell’artista

Ennesima tragedia familiare per Nick Cave: è morto in queste ore il figlio Jethro Lazenby a 31 anni. L’artista aveva già perso un figlio, tragicamente, nel 2015. 

17:12:16  – 09/05/2022


credit photo: Joel Ryan

La morte del figlio di Nick Cave

Una tragica notizia ha scosso il mondo della musica e non solo: a 31 anni è morto il figlio di Nick Cave. La notizia è stata confermata attraverso una dichiarazione ufficiale del cantautore, insieme alla richiesta di privacy. Jethro Lazenby aveva solo 31 anni ed era figlio dell’artista e di Beau Lazenby.

Viveva a Melbourne e aveva trovato successo come modello, prima che la sua vita andasse in difficoltà. All’inizio di quest’anno Jethro Lazenby è stato incarcerato per aver aggredito violentemente sua madre. L’incidente è avvenuto a marzo, con il giovane condannato il mese successivo da un tribunale. Nick Cave aveva già subito la perdita di un figlio: nel 2015 aveva infatti perso la vita Arthur a 15 anni. 

La dichiarazione di Nick Cave recita:

Con molta tristezza, posso confermare che mio figlio, Jethro, è morto. Saremmo grati per la privacy della famiglia in questo momento

Beau Lazenby non ha rilasciato una dichiarazione pubblica.

LEGGI ANCHE ——-> Nick Cave: il nuovo album dell’artista si intitola ‘Carnage’

LEGGI ANCHE ——-> Nick Cave: è disponibile il video dell’inedito brano ‘Euthanasia’

Nessun Commento

Lascia un Commento