In Notizie

Black Midi: ‘Hellfire’ è il nuovo album

I Black Midi tornano dopo aver pubblicato Cavalcade lo scorso anno. La band renderà disponibile il nuovo lavoro a luglio.

21:57:09  – 09/05/2022


credit photo: Atiba Jefferson

Il nuovo album dei Black Midi

I Black midi hanno annunciato l’uscita di un nuovo album intitolato Hellfire che uscirà il 15 luglio tramite Rough Trade. La band ha anche annunciato un tour in Nord America e hanno condiviso un video per il singolo principale dell’album, “Welcome To Hell” supportato da un video diretto da Gustaf Holtenäs.


Geordie Greep ha dichiarato:

Quasi tutti quelli raffigurati sono una specie di scumbag. Quasi tutto quello che scrivo proviene da una cosa vera, qualcosa che ho sperimentato, esagerato e annotato. Non credo nell’inferno, ma tutta quella follia del vecchio mondo è fantastica per le canzoni, ho sempre amato i film e qualsiasi altra cosa con una rappresentazione dell’inferno. L’inferno di Dante . Quando Homer va all’inferno ne I Simpson . C’è un robot Hell in Futurama . Isaac Bashevis Singer, uno scrittore ebreo che ritrae un Satana che interferisce nella vita delle persone. Ce ne sono un sacco!

L’ultimo album della band intitolato Cavalcade è uscito l’anno scorso tramite Rough Trade. Il disco in questione è inoltre apparso nella nostra classifica dei miglior album del 2021. Il loro album di debutto Schlagenheim è uscito nel 2019 sempre per la Rough Trade.

La scaletta dell’album 

1. Hellfire
2. Sugar/Tzu
3. Eat Men Eat
4. Welcome To Hell
5. Still
6. The Race Is About To Begin
7. Dangerous Liaisons
8. The Defence
9. 27 Questions

LEGGI ANCHE ——-> Black Midi: ‘Cruising’ è il nuovo singolo della band| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Black Midi: ‘Cavalcade’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Nessun Commento

Lascia un Commento